Il ristorante 

UN'OSTERIA D'AUTORE

Uno spazio accogliente e riservato, dove potrete vivere un’esperienza gourmet fuori dagli schemi.  Petró nasce nel cuore del centro storico di Avellino, dove le portate si susseguono intrecciandosi con la storia della città. Una cucina tra territorio e sapori in cui la stagionalità delle materie prime e l’estro creativo danno vita a piatti innovativi e al contempo fedeli alla tradizione.

1/7

La cucina 

I SAPORI DI UNA VOLTA

Cucinare è come esprimersi, creare, vivere e ricordare. Attraverso i piatti rivisitati della tradizione, avrete l’emozione
di rivivere un ricordo, che riaffiora attraverso quel profumo e quel sapore. L’equilibrio dei contrasti, la rivisitazione di quei piatti, vi farà rivivere quel ricordo, portandolo oltre e creandone di nuovi.

1/6

La cantina

SENSAZIONI POSITIVE A TUTTO TONDO

Un piccolo angolo per tutte le volte che avrete l’esigenza di organizzare eventi privati, pranzi o cene di lavoro, in uno spazio intimo e riservato a poche persone, per godersi l’esclusività e l’atmosfera della meravigliosa Cantina.

1/2

LO CHEF

LA CONDIVISIONE DEGLI OBIETTIVI È LA NOSTRA FORZA

La cucina è guidata dello Chef Marco Contrada. L’esperienza Petró si potrà vivere attraverso due menù. Il menu Retró, di 6 portate in cui l’impronta della tradizione è al centro delle materie prime e dei sapori. E il menù contemporaneo di 9 portate, a cui viene aggiunta una nota innovativa, volgendo sempre lo sguardo alla tradizione.

1/4

© 2000 Petró Osteria D'Autore
Rampa San Modestino 1 - Cap: 83100
Avellino
 Privacy Policy | Cookie Policy

fb.jpg
ins.jpg
trip.jpg
!
Widget Didn’t Load
Check your internet and refresh this page.
If that doesn’t work, contact us.